domenica 1 settembre 2013

Sono un pubblico di merda

Il sito http://playground.last.fm/demo/genderplot mi ha fornito gentilmente questo simpatico grafico che, dati i miei ascolti, mi restituisce un'immagine di me poco mascolina e che, molto graziosamente, mi ringiovanisce di un lustro e mezzo.


Questo grafico prende in considerazione tutti i miei ascolti registrati su last.fm (al momento in cui scrivo sono circa 22 mila per 1300 artisti differenti). In realtà, valutando un periodo più ristretto e vicino ad oggi (sono iscritto al sito da ormai oltre 5 anni) dovrei vedere qualche cambiamento. In effetti, il grafico basato sugli ultimi tre mesi l'età sì è alzata di qualche mese (sorbole!). In compenso scopro di essere un pochino più omosessuale, pensa te.

Nessun commento:

Posta un commento