sabato 9 giugno 2012

Ipse scripsit

Ricordate Le distorte conseguenze della saggezza?

Riassunto della storia: tre baldi scrittorucoli (un matematico... un tipo di matematico diverso... e uno statistico - cit.), uno dei quali è l'opossum vostro affezionatissimo, aprono un blog e pubblicano racconti senza ambizioni di Pulitzer.

Gli stessi tre parolai stanno elaborando un'idea che vorrebbe portare altri entusiasti versificatori dilettanti a pubblicare roba da noi. Se siete lettori di questo bleurg, e magari anche di Ldcds, ed avete il vostro capolavoro personale in un angolino dell'HD che volete condividere con il mondo, fatemelo sapere che ne parliamo.
Ldcds non ha i numeri dei siti del Corsera o di Repubblica (tanto per far due nomi), ma ha già qualche mesetto di vita e il suo piccolo seguito, e può offrire un poco di visibilità.
E ci sono Kirez e Slon che sono figaccioni e dareste tutto per farvi vedere in giro con loro e dire "Ehi, io pubblico storie sul loro sito!".

La parola magica: lo facciamo GRATIS!


(Occhio però, chiarisco subito un paio di cose: ospitiamo soltanto -non forniamo quindi le chiavi di accesso al blog, tutto deve passare per noi tre "fondatori"- e ci riserviamo di non pubblicare materiale che per qualsivoglia motivo non ci aggrada. Non pretendiamo invece l'esclusiva della pubblicazione: potete mettere il vostro testo dove altro vi pare. Per ogni altro dubbio, sapete dove trovarmi).

1 commento:

  1. Nulla da aggiungere eccetto che Kirez va in giro indossando un CILINDRO ottocentesco, cioè nonsosemispiego
    Vi aspettiamo a braccia aperte

    RispondiElimina